CAMINERA NOA

CAMINERA NOA degli uomini e delle donne che nei comitati, nei movimenti, nelle associazioni hanno praticato quotidianamente, in questi anni, obbiettivi di liberazione senza vincoli verso partiti che hanno in italia le sedi decisionali, senza vincoli verso istituzioni e organizzazioni sarde che sono state veicolo di colonizzazione al servizio dei padroni di turno.

CAMINERA NOA di tutti coloro che non vogliono limitarsi a riflettere sui disastri fatti dal colonialismo e cercano un modo per lavorare insieme a un progetto politico, economico sociale che permetta alla Sardegna di essere nazione libera fra le nazioni, solidale con tutti i popoli che lottano contro l’imperialismo.

CAMINERA NOA per arrivare ad una società basata sul rispetto dei diritti fondamentali dell’umanità e della natura, contro ogni sfruttamento dell’uomo sull’uomo, contro ogni fascismo, razzismo e sessismo.

CAMINERA NOA di donne e uomini liberi per la libertà, la solidarietà, la giustizia sociale in una terra che, liberata dagli strumenti della guerra , possa produrre il necessario per vivere dignitosamente e azioni di pace per tutti.

Posta un commento

0 Commenti