Fermiamo lo sterminio del popolo palestinese


Nel disinteresse di un rapporto “guerra-convenienza politica occidentale” risulta necessario denunciare nuovamente il massacro di vite umane da parte dell
esercito israeliano compiuto nei confronti dei palestinesi, la cui resistenza è da anni ignorata criminalmente.
La Sardegna non viene certo risparmiata da tale omertà assassina, aggiungendo alloccupazione militare le esercitazioni dello stesso esercito israeliano, le collaborazioni con lUniversità di Cagliari e le entità sioniste, e ad Alghero poche settimane fa, l’ossequioso incontro fra lambasciatore israeliano e il sindaco Mario Conoci.
Con l
ennesimo massacro avvenuto a Gaza, le complicità della NATO, dellUnione europea e del governo italiano dimostrano sempre di più le loro logiche belliche e il loro addestramento agli eserciti in termini di venerazione per limperatore e disprezzo per il popolo.
Mentre si prosegue una vile e ipocrita retorica della pace nei riguardi della guerra in Ucraina, i media e i centri di potere finanziano concerti e stendono pagine di giornale nella felice e sporca stretta di mano con le entità sioniste.
La lotta contro l
occupazione militare in Sardegna è strettamente collegata con la lotta contro l'occupazione israeliana in Palestina. Per questi motivi Caminera Noa invita tutti e tutte a partecipare ai al sit-in che si terranno martedì 9 agosto a Cagliari in piazza Garibaldi alle ore 19:00 e a Sassari in Largo Macao, alle ore 18:00.

Per una pace seriamente voluta, contro il colonialismo, le guerre e in piena solidarietà con il popolo palestinese.

Coordinamento Natzionale di Camienra Noa
27 aùstu de su 2022